Salta al contenuto principale
scuola.png

ISCRIZIONI ONLINE 2024-2025

Corsi di Istruzione e Formazione Professionale per allievi tra i 14 e i 17 anni in uscita dalla Scuola Media

Dalle ore 8 del 18 gennaio e fino alle ore 20 del 10 febbraio, sarà possibile iscriversi ai corsi di Istruzione e Formazione Professionale relativi all'anno formativo 2024-2025. Potranno presentare domanda i ragazzi residenti in Sardegna, di età compresa tra i 14 e i 17 anni non compiuti in uscita dalla Scuola Media. 

Utilizzando le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS, le iscrizioni dovranno essere effettuate da un genitore o un tutore legale attraverso la piattaforma UNICA raggiungibile al seguente linlk: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, al cui interno si trovano inoltre tutte le informazioni relative all'ottenimento dell'identità digitale.

L'offerta formativa del Centro di Nuoro, con codice meccanografico NUCF01000D, è comprensiva di 4 corsi triennali della durata di 2970 ore, finalizzati alla qualifica di Operatore: 

  • Operatore della ristorazione: preparazione alimenti e allestimento piatti
  • Operatore della ristorazione: allestimento sala e somministrazione di piatti e bevande
  • Operatore informatico
  • Operatore delle produzioni alimentari: lavorazione e produzione di pasticceria, pasta e prodotti da forno

Per una migliore conoscenza dei percorsi e del nostro Centro, invitiamo gli interessati agli Open Day previsti nelle giornate del 15 e del 22 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18, presso la Bottega dell'Exmè, in piazza Mameli a Nuoro. Cliccando sul seguente link https://forms.gle/YdByyPrGAKkuK8iDA è possibile inoltrare la propria prenotazione agli appuntamenti. 

Per maggiori informazioni, si prega di contattarci al numero 0784.255001 o scriverci al seguente indirizzo: centro.nuoro@casadicarita.org

 

 

CODICE MECCANOGRAFICO
NUCF01000D