Salta al contenuto principale
mani computer statistica marketing

CORSO Gratuito: Web Content Manager

Scadenza iscrizioni il 30 Aprile 2022 ore 24.

Vi comunichiamo che la scadenza per la presentazione delle iscrizioni al corso GRATUITO Web Content Manager - "Redattore di contenuti web", della durata di 600 ore, è stata prorogata alle ore 24:00 del giorno 30 Aprile 2022. Compila la pre-iscrizioni online per essere contattato subito: collegati adesso con il tuo smartphone o computer ed in pochi minuti avrai completato la procedura! La Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri promuove un nuovo corso per formare soggetti disoccupati e consentire il rientro nel mercato del lavoro, finalizzato al conseguimento di una qualifica professionale attraverso l’acquisizione di ben 4 certificazioni presenti nel Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione della Regione Sardegna.

Possono partecipare disoccupati residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titoli simili di livello EQF 4, che siano in possesso dell'attestazione “Dichiarazione di Immediata Disponibilità” (DID) con data antecedente all’inoltro della domanda di partecipazione e non risultino al momento della pubblicazione dell’Avviso di selezione da parte dell’Agenzia formativa, destinatari di altri percorsi formativi (fatta eccezione per i percorsi brevi per la certificazione di una o due competenze di cui all’Avviso approvato con Determinazione n. 3749 prot. n. 40312 del 15/10/2019) Lezioni di teoria, laboratori di pratica e stage in azienda consentiranno ai partecipanti di entrare in possesso di diverse competenze:

  • comunicazione efficace
  • ideazione e realizzazione di contenuti e ipertesti per siti web e social
  • strategie dei social network
  • strategie del piano editoriale
  • articolazione, gestione e manutenzione di un sito web.

Scarica il volantino!   Il corso rientra nell’Avviso Pubblico a favore di disoccupati per la costituzione dell’offerta di percorsi di qualificazione di cui alla lett. b), comma 3, art. 11 della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22 finanziato dal Fondo Sociale Europeo per la Regione Sardegna. Le domande di iscrizione, con allegati i documenti di identità in corso di validità, i CV dei candidati in formato europeo, certificazione dell’esperienza lavorativa nel settore e l’attestazione DID, dovranno pervenire tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, via Manzoni 30, 08100 Nuoro (non farà fede il timbro postale), o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: direzione.sardegna@pec.casadicarita.org, oppure consegnata a mano, in via Manzoni 30 a Nuoro previo appuntamento. A disposizione tutta la modulistica necessaria. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0784/255001 o al numero verde 800219510 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14,00, con rientri il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00, o inviare una e-mail all’indirizzo: centro.nuoro@casadicarita.org

CODICE MECCANOGRAFICO
NUCF01000D